RICERCA PRODOTTI
line-ok
SELEZIONA LINGUE
line-ok
line-ok

5 Idee Decorative Che Puoi Realizzare con l Adesivo da Montaggio

HOME BLOG 5 Idee Decorative Che Puoi Realizzare con l Adesivo da Montaggio

Potremmo dover apportare alcune modifiche minori o riparare determinate parti nel nostro spazio vitale. Puoi essere il padrone di casa senza chiamare un esperto, senza utilizzare trapani o chiodi. Tutto ciò di cui hai bisogno è Akfix High Tack Multi Purpose Montage Adhesive. Puoi trovare 5 diverse idee di applicazione che puoi realizzare a casa con High Tack nel nostro articolo.

1- Fissaggio di binari per tende:
Curtain rail fixing

Le tende sono oggetti decorativi imprescindibili nelle nostre case. 

Prima di tutto, assicurati che la superficie di applicazione della cornice sia pulita e asciutta. Successivamente, taglia la bocca della cartuccia e attacca la punta di plastica. La punta di plastica viene tagliata in base alla larghezza della superficie di applicazione e quindi la cartuccia viene attaccata alla pistola. Akfix High Tack viene applicato sulla superficie in strisce verticali. A seconda dell'umidità e della temperatura, le superfici devono essere unite entro 10 minuti dall'applicazione. Dopo che la cornice è attaccata al soffitto, dovresti applicare pressione per un breve periodo. Dopo aver atteso che l'adesivo si indurisca per un po', puoi fissare le tue tende sulla cornice.

Akfix High Tack ti consente di montare facilmente cornici e accessori senza bisogno di trapani e viti. Estremamente resistente e offre un'adesione altamente sicura. Offre una elevata resistenza all'adesione e una caratteristica di adesione iniziale. Con Akfix High Tack, puoi eseguire il montaggio dei binari delle tende senza l'uso di morsetti o nastro adesivo di fissaggio.

2-Fissaggio del battiscopa:
Securing skirting board

La soglia della porta o il battiscopa sulla parete possono subire danni dopo un uso prolungato. Invece di chiamare un riparatore, puoi fissarlo da solo in 5 minuti con High Tack. Applica l'adesivo Akfix High Tack Montage in strisce verticali sul battiscopa dislocato. Quindi fissalo nell'area che desideri senza attendere a lungo. Applica pressione per un breve periodo di tempo.

3-Incollaggio di ornamenti decorative sulla parete:
Bonding decorative ornament on the wall

Puoi anche eseguire i tuoi lavori di decorazione che richiedono un esperto e un trapano, come il forare le pareti e avvitare. Tutto ciò di cui hai bisogno è Akfix High Tack. Assicurati che l'area di applicazione sia non verniciata, non foderata, asciutta e pulita. Applica l'adesivo High Tack in strisce brevi sul retro delle piastre. Applica pressione per 5 minuti con il nastro adesivo di mascheratura.

4-Incollaggio del numero civico sulla porta:
Bonding door number plate

Puoi fissare la tua targhetta del numero civico con Akfix High Tack senza il bisogno di viti. Applica l'adesivo High Tack sul retro della targhetta a intervalli regolari e fissala all'area di applicazione. Assicurati che rimanga fissa e sicura per 5 minuti con l'aiuto di un nastro adesivo di mascheratura.

5-Fissaggio di mensole:
Shelf bonding

Puoi fissare le tue mensole senza trapano, viti e chiodi. Assicurati che la superficie di applicazione sia non foderata e pulita. Applica l'High Tack a intervalli regolari sulla parte della mensola che verrà fissata al muro. Quindi fissala al muro e applica pressione per un breve periodo.

Tags : Akfix High Tack, Montage Adhesive, Akfix High Tack Montage Adhesive, Curtain rail fixing, Securing skirting board, Bonding door number plate, Shelf bonding

CATEGORIA Ultimi Post
31.10.2023 Come Applicare il Silicone in 4 Passaggi?
28.07.2023 Come utilizzare l adesivo per specchi/silicone?
29.09.2022 Come allentare viti e dadi bloccati?
25.07.2022 Come Rimuovere le Etichette dagli Oggetti che Utilizziamo nella Vita di Tutti i Giorni?
20.07.2022 Soluzione Per Superfici Arrugginite
23.06.2022 5 Idee Decorative Che Puoi Realizzare con l Adesivo da Montaggio
22.12.2021 Come Applicare Il Sigillante Per Cabina Doccia A Casa?
22.12.2021 Come applicare il silicone sigillante per acquari a casa?
30.11.2021 What Is Liquid Nails / Montage Adhesives? Where And How To Use?
30.11.2021 Come eseguire il montaggio della barra della tenda senza utilizzare un trapano elettrico?
07.07.2021 Come rimuovere residui persistenti di etichette?
11.06.2021 Isolamento Termico, Umidità e Isolamento Acustico in Edifici Prefabbricati
11.06.2021 Come Realizzare Un isolamento Termico Pratico Ed Economico?
02.06.2021 Come Costruire una Mensola da Parete con Bastoncini di Gelato?
19.11.2020 Best Insulation For Attic
Calcolatore sigillante per giunti
line-ok
Larghezza (mm) Profondità (mm) Lunghezza (mm) Tipo di imballaggio del prodotto